Gli interessi e l'attività dello studio coprono anche settori quali la realizzazione di agenzie e sedi bancarie, per le quali ha maturato un’esperienza ricca di decine di interventi, la progettazione e realizzazione di uffici, negozi, case coloniche, edifici mono e bifamiliari, compreso, quando richiesto, l'architettura d'interni.
Oltre ai titolari lo studio si avvale dell’opera continua e qualificata dell’architetto arredamento interni;
Si effettua la pianificazione territoriale, il recupero di aree dismesse, il recupero di edifici storici.
Fra i nostri lavori rientrano la realizzazione centri direzionali e agenzie bancarie. Su richiesta si svolgono pratiche edilizie e Progetti giardino.
Lo studio architettura toscana nasce nel 1999, a seguito dell'associazione tra l’architetto Silvano Lotti e il figlio Andrea, come naturale sviluppo di uno studio architettura pistoia già molto attivo in Pistoia e provincia fino dal 1965.
In quasi quarant'anni di lavoro lo studio architetto toscana, nei suoi diversi assetti, ha svolto attività a tutti i livelli che la professione di architetto contempla, con costante ricerca di soluzioni per quanto possibile innovative e grande attenzione alla qualità, sia estetica che funzionale, del prodotto finale.
inoltre, se richiesto, è in grado di coprire, grazie alla collaborazione costante con altre realtà professionali, tutta la gamma delle prestazioni professionali che concorrono alla realizzazione di ogni edificio, a partire da Progetti e studi di fattibilità e restauro di edifici vincolati, in modo da fornire al cliente un’offerta chiusa e completa.
Ci occupiamo di bioarchitettura, vale a dire edilizia ecologica e non solo. Dalla progettazione edilizia industriale, studio di mobili da interni e arredamento uffici per spazi commerciali.
Il nostro progettista d'interni trova soluzioni innovative per l'edilizia residenziale, per l'edilizia civile, per villette, per bifamiliari, per case coloniche e per l'edilizia popolare.
|